Nella foto, da sinistra: Bruna Brambilla, Nicki Vendola, Augusto Bianchi, Mario Agostinelli, Moni Ovadia e Pino Vanacore.
E’ con profondo rammarico che il Direttivo dell’Associazione Energia Felice da notizia della prematura scomparsa di Bruna Brambilla, moglie di Mario Agostinelli, nostro attuale presidente.
Quanti hanno conosciuto e incontrato questa donna generosa e dinamica la ricordano con affetto e stanno continuando a lasciare messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook.
Bruna, già sindaco di Venegono Superiore, ha fondato e presieduto Universauser Varese, centro di aggregazione e di cultura con una vasta gamma di proposte e idee creative.
La vogliamo ricordare così, sempre attenta agli altri, alle persone maggiormente in difficoltà e capace di rendere la politica davvero una risposta alle esigenze della gente.
Buon viaggio, carissima Bruna, continua a vegliare sulle attività che dal tuo estro e dalla tua energia sono iniziate.
Il Direttivo: Alfonso Navarra, Giuseppe Farinella, Massimo De Giuli, Antonio Frascone, Anna Ricci, Paolo Augusto Meyer, Fabio Strazzeri, Francesco Papetti, Merletto Matteo
_____________________________________________
RICORDO ED ESEQUIE
Bruna sarà ricordata a VARESE, martedì 19 giugno alle ore 18.00, presso la Sala Polivalente “La Piramide” di Piazza De Salvo (Quartiere Bustecche).
Il funerale è previsto mercoledì 20 giugno alle ore 11.00, con partenza dal piazzale del Castello dei Missionari Comboniani di Venegono Superiore (VA).
una notizia tristissima ti avevo rivista dopo lungo tempo ….
due chiacchiere ,la conferma che dopo tanti anni il tuo impegno
e la tua energia erano sempre lì dietro il tuo sorriso…
CIAO BRUNA!
Rita
L’entusiasmo, la coerenza e la forza con cui ti sei adoperata restano impronte indelebili e monito per continuare ad essere leali interpreti dei mutamenti del nostro tempo.
Ciao Bruna.
un notizia tristissima era una donna stupenda che aiutavi gli altri e faceva tante cose belle ti ricordemo nel cuore e anche lasu fara tante cose ,ciao BRUNA condoglianze al caro marito e figli dalla famiglia messina balzaretti soci del auser
caro mario mi unisco al cordoglio di tutti gli amici a te legati.
non altre parole se non un pensiero, LA VITA CONTINUA NEI NOSTRI CUORI E PENSIERI PER LA PERSONA AMATA.
CIAO DA IVO LEGNANO
ciao Mario, dobbiamo pensare che chi ci lascia, non ci abbandona né lascia un vuoto. Anzi il ricordo e la forza della persona amata entra nel nostro cuore e nella nostra mente e ci rafforza nella nostra azione.
Antonietta
Caro Mario,
solo un abbraccio, metaforico ma,non per questo, meno carico di autenticità e di affetto.
Emilio
una delle pochissime persone vere rimaste nel nostro attuale panorama politico, addio Bruna…
Caro Mario abbiamo saputo di Bruna e ci siamo molto rattristati. E’ comunque bello leggere tante testimonianze di affetto da parte di chi ha apprezzato il suo impegno e quanto ha saputo fare per gli altri. Un abbraccio a te Guido e Lucia da parte dei vostri cugini d’Australia.
Michele Sivlia e Giulia