VOTA SI’ AI REFERENDUM PER L’ACQUA BENE COMUNE!
SI’ per fermare il nucleare, per la difesa dei beni comuni, dei diritti, della democrazia
26 marzo 2011
Manifestazione nazionale a Roma
Per info e prenotazione pullman dalla LOMBARDIA:
Partenza da SARONNO: Mirko Giammella, mirko.giammella@gmail.com , Tel. 3496354435 Partenza da LECCO e MONZA: Tiziana Rinaldi, dircerinaldi@gmail.com , Tel. 335 6184646
Partenza da BRESCIA: Tel. 03045670 – 0303729200 – 3389051715
Una bandiera ad ogni balcone
A partire dalla manifestazione nazionale del 26 marzo, verranno distribuite le bandiere dell’acqua da mettere al bancone. Uno strumento che darà una straordinaria visibilità ai referendum e che colorerà di azzurro le nostre città. Presto sarà possibile riceverle a casa dopo una piccola donazione.
ottime le bandiere dell’acqua,ma non sarebbe altrettanto importante in questo momento realizzare bandiere contro il nucleare e publicizzare il referendum?Ho realizzato uno striscione contro il nucleare che ho messo al balcone,poichè nessuna associazione ambientalista era in grado di fornirmene una ,neanche a pagamento.Rabbrividisco vedendo quante centrali nucleari sparse in tutte le regioni italiane questo governo ha intenzione di costruire.Temo che la pausa di riflessione che il governo si è preso durerà giusto il tempo per poi ricominciare a progettare il nucleare.Il referendum va fatto subito intanto che le immagini disastrodse della centrale di Fukushima sono ancora ben presenti nella testa degli italiani.
grazie per il vostro lavoro.
Francesca